È tempo di semifinali per tre competizioni: Coppa Italia, Primavera e Juniores
Coppa Italia – Domani in gara secca le due semifinali, verso la finale del 6 giugno a Santarcangelo di Romagna. La Res Roma, che ha eliminato ai rigori l’Acese, ospiterà il Tavagnacco che, a sua volta e soffrendo, ha eliminato nei minuti di recupero il Firenze. La Torres, che ha eliminato 4-0 l’Inter, sarà impegnata nuovamente in terra lombarda contro le orobiche del Mozzanica che hanno avuto la meglio per 3-2 sul Verona.
Le designazioni arbitrali:
Coppa Italia
Mozzanica-Torres: Arbitro – Matteo Marcenario (di Genova). Assistenti – Giusi Schiavina (Mantova) e Marzia Maltese (Milano).
Res Roma-Graphistudio Tavagnacco: Arbitro – Riccardo Pelagatti (di Livorno). Assistenti – Luca Ferrari (Aprilia) e Alessio Fainelli (Aprilia).
Primavera Nazionale e Juniores
Si giocheranno domenica alle 17.00 l’andata delle semifinali (ritorno l’8 giugno) Scudetto. Per quanto riguarda il Campionato Nazionale il Napoli, per il secondo anno consecutivo in semifinale, al Collana ospiterà il Perugia; mentre il Torino, la favorita per la vittoria finale, sarà ospite in Friuli del Pordenone.
[ads2]
Nel Campionato Juniores la Matunziana Sanremo, all’esordio, ospiterà il Vicenza, mentre il Siena se la vedrà tra le mura amiche con il Bologna.
Le designazioni arbitrali:
Campionato Primavera
Napoli-Grifo Perugia: Arbitro – Jacopo Tolve (di Salerno). Assistenti – Luigi Ferreri (Nola) e una Delegata del CRA Campania.
Graphistudio Pordenone-Torino: Arbitro – Mattia Pan (di Belluno). Assistenti – Caterina Pittelli (Tolmezzo) e Monica Zollia (Cormons).
Campionato Juniores Fase Nazionale
Matuziana-Vicenza: Arbitro – Alessio Clerico (di Torino). Assistenti – Due Delegate CRA Liguria
Siena-Bologna: Denis Didu (di Jesi). Assistenti – Giovanni Spano (Empoli) e Andrea Mancini (Empoli).