Home Cronaca Caggiano, operaio minaccia il suicidio chiudendosi in centrale

Caggiano, operaio minaccia il suicidio chiudendosi in centrale

0
Caggiano, operaio minaccia il suicidio chiudendosi in centrale

A Caggiano un operaio, che era stato licenziato in massa con altri sette mesi fa, si è chiuso nella centrale minacciando di farla finita. Accorso anche il sindaco

[ads1]

Alla Centrale nei pressi della località Mattina, una frazione di Caggiano, così come riporta Salernotoday, un operaio, licenziato in massa con altri suoi colleghi sette mesi fa, si è barricato nella struttura ed ha minacciato di compiere il gesto estremo. 

Tanta disperazione dettata dalla condizione di disoccupato, nonostante gli altri operai abbiano continuato a svolgere le proprie mansioni per continuare a garantire l’arrivo dell’acqua nelle case dei concittadini. 

Sul posto sono immediatamente accorsi i Vigili del Fuoco ed il sindaco del paese. [ads2]

Previous article Valle dell’Irno, arresti e denunce da parte dei Carabinieri
Next article Professore accusato di molestie a due ragazzine scampa l’arresto
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.