Home Territorio Cilento Caggiano, ladri prima rubano e poi preparano la pasta

Caggiano, ladri prima rubano e poi preparano la pasta

0
Caggiano, ladri prima rubano e poi preparano la pasta

A Caggiano è avvenuto un furto decisamente divertente: dei ladri si sono introdotti nei depositi agricoli di alcune case e, dopo aver preso attrezzi agricoli, si sono fermati e preparato la cena

Caggiano. Divertente furto avvenuto nella notte nella provincia salernitana. Dei ladri si sono introdotti all’interno dei depositi agricoli di alcune abitazioni ed hanno rubato in prevalenza attrezzature agricole. Ma il bello viene dopo.

Secondo Infocilento i malviventi hanno consumato una cena. Hanno apparecchiato la tavola, messo a bollire l’acqua per la pasta ed hanno preparato anche il caffè con la moka.

Evidentemente hanno tratto ispirazione dalla scena del film “I soliti ignoti”, girata proprio a Caggiano, in cui i ladri Mastroianni e Gasmann, che dovevano rubare dei gioielli, abbattono la parete sbagliata, trovandosi in una cucina.

Sono intervenute le Forze dell’Ordine per stimare la quantità di oggetti rubati.

 

Previous article Camerota, strada Mingardo: partono i lavori in tempi record
Next article UNISA nella Top200 degli atenei mondiali ecofriendly
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.