Caetano Calil dopo appena un anno in cui ha trascinato la Salernitana in serie B saluta Salerno e i suoi tifosi: “Vi porterò sempre nel mio cuore”
[ads1]
Caetano Calil non è più il bomber della Salernitana. L’attaccante brasiliano, in bilico sin dall’ingaggio di Torrente, ha sperato fino all’ultimo di restare a Salerno e giocarsi le sue chance in serie B, in una categoria in cui ha già fatto bene e non avrebbe dovuto niente. Non sono bastati i sedici gol – escludendo i rigori non calciati per permettere ad altri compagni di squadra si sbloccarsi – di restare a Salerno e così Calil, dopo appena un anno in cui è entrato nel cuore dei tifosi, abbandona la Salernitana per rimettersi nuovamente in discussione in Lega Pro, al Catania.
Uomo squadra della scorsa stagione, mai una parola fuori posto, Caetano Calil, tra i calciatori più social, ha salutato a modo suo gli ormai ex tifosi e lo ha fatto attraverso la sua pagina Facebook:
“È l’ennesima volta che apro la mia pagina e non riesco a scrivere, è veramente dura salutarvi così, senza poter nemmeno andare lì sotto quella curva piena, e inchinare davanti a 20mila che sostengono tutta la squadra per 90’m, e ringraziare dal mio profondo cuore per tutto quello che avete fatto per me…. per ogni messaggi che me arrivano, sono sicuro che il mio obiettivo è stato perfettamente raggiunto… Sono venuto per dare una mano e portarvi dove meritavate di essere, e così è stato… Certamente la voglia di continuare questo progetto era tanta, ho resistito mille offerte, tranne il fatto di non fare più parte del loro progetto, la chiamata dopo l’amichevole del mio agente, mi ha fatto partire in due il mio cuore, era la frase che io non volevo mai sentire, “ho appena parlato con loro credo che la società non punta più su di te” li ho capito che avevo perso la loro fiducia!!!
Se cambia pagina, adesso guarderò in avanti , con lo stesso entusiasmo di 1 anno fa, di provare un’altra volta a me stesso di quello che sono capace di fare….
Spero di aver lasciato un buon ricordo a tutti voi, vi porterò sempre nel mio cuore !!!
Grazie mille a tutti voi malati della Salernitana , con voi la squadra avrà sempre un uomo in in campo!!
Un saluto da Caetano Calil”.
[ads2]