A Torre del Greco una giovane salernitana cade dal balcone di casa e perde la vita. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto
Tragedia a Torre del Greco: una ragazza originaria di Salerno, di 31 anni, cade dal balcone di casa, in via Vittorio Veneto, e perde la vita. A riportare la triste notizia è SalernoToday.
Sul posto sono giunte due ambulanze e i Vigili del fuoco, ma per la giovane, le cui iniziali sono P.B., purtroppo non c’è stato nulla da fare. E’ ancora sconosciuta la natura dell’accaduto.
La ragazza, appassionata di arte e scrittura, è figlia di un ex magistrato e della direttrice della Certosa di San Lorenzo di Padula. I genitori non crederebbero all’ipotesi del suicidio anche perché – secondo quanto avrebbero riferito ai carabinieri – la figlia, fino a qualche ora prima della tragedia, si era mostrata serena e tranquilla al telefono proprio con la madre.
Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e chiarire se si sia trattato di un incidente o di un insano gesto della 31enne.