Home Sport Calcio Femminile C5 Femminile: ko la Salernitana, goleada per la Futsal Nuceria

C5 Femminile: ko la Salernitana, goleada per la Futsal Nuceria

0
C5 Femminile: ko la Salernitana, goleada per la Futsal Nuceria
Foto: Facebook Salernitana Femminile

Giornata agrodolce nel Calcio a 5 Femminile; il Taranto vince 3-1 in casa della Salernitana, mentre la Futsal Nuceria segna 9 gol al Grottaglie

Nel campionato di Serie A2 Femminile Girone D, giornata agrodolce per le due compagini salernitane presenti nel torneo. Nella doppia sfida pugliese, la Salernitana perde 3-1 in casa contro il Taranto, mentre la Futsal Nuceria batte 9-1 il Woman Grottaglie.

Al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano, la compagine di Dino Taffarel scende in campo nel nome di Veronica Moscillo ma le ragazze guidate da Roberta Diodato non riesco a dare una gioia alla sfortunata compagna.

Al vantaggio ospite nel primo tempo segnato da Cardolini, nella ripresa è Emanuela Pisani a pareggiare i conti dopo appena 3 minuti. Ma il suo gol non basta perché il Taranto raddoppia subito con Gilberto e chiude il match nel finale con Buonsanti. Le ragazze granata restano con un solo punto in classifica e mercoledì dovranno recuperare il match contro il Fulgor Octajano.

Tutt’altra musica a Nocera, dove la squadra di mister Giuseppe Dello Ioio batte agevolmente il fanalino di coda Grottaglie. Un 9-1 senza storia che regala il secondo successo stagionale in campionato alla squadra molossa, ora a quota 6.

Mattatrice di giornata è Ilaria Foddai, autore di una tripletta. In gol anche Gambardella (doppietta), Amato, Dello Ioio, Palumbo e Lamberti. Nel prossimo turno, la Futsal Nuceria andrà di nuovo in Puglia, questa volta a Conversano.