Ritorna la linea 62 Cava-Vietri sul Mare offerta da Busitalia: decisiva la mediazione del Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli
Da mercoledì 22 luglio, riprende la Corsa 62 di BusItalia con il collegamento tra le città di Cava de’ Tirreni e Vietri sul Mare.
L’ok è arrivato dopo la richiesta da parte dell’Amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni e del Sindaco Vincenzo Servalli che ha sollecitato il presidente Vincenzo De Luca, il Consigliere regionale delegato ai trasporti Luca Cascone, ha interloquito con l’azienda BusItalia che si è resa disponibile a riattivare il servizio tra le due città.
C’era stata preoccupazione e disagio da parte dei cittadini di Cava de’ Tirreni per la mancata attivazione dal 1° luglio che consente di poter raggiungere la zona balneare di Vietri sul Mare grazie al servizio di Busitalia. La linea resterà attiva per i restanti giorni del mese di luglio e l’intero mese di agosto, salvo poi essere nuovamente disattivata dal 1° settembre prossimo.
Il capolinea nella città metelliana è all’Area Mercatale sul Corso Palatucci mentre, a percorso inverso, dalla Marina di Vietri sul Mare. Di seguito, ecco gli orari delle corse per la linea 62 Cava-Vietri sul Mare nei giorni feriali e festivo.