Home Attualità Buon compleanno al rivoluzionario Crazy Barber

Buon compleanno al rivoluzionario Crazy Barber

0
Buon compleanno al rivoluzionario Crazy Barber

Festeggia oggi tre anni di attività Crazy Barber, il salone di Andrea Gioia a Baronissi che continua la sua crescita e la sua “scalata”

Tre anni rappresentano un intervallo di tempo abbastanza limitato, ma sufficiente ad Andrea Gioia di Crazy Barber per ritagliarsi spazi importanti nel mondo della coiffure.

Dalla sua inaugurazione (7 Agosto 2016, ndr) Crazy Barber è cresciuto sempre di più, sia in termini qualitativi che di notorietà, soprattutto in ambito nazionale grazie alla collaborazione con Fuori di Testa Italia, del Presidente Johnny Almagno e vicepresidente Letizia Mariani con cui Andrea lavora in qualità di responsabile della formazione.

Le qualità e lo stile di Crazy Barber non sono passate inosservate, tanto da “invogliare” Noyz Narcos (leggi QUI), Capo Plaza (leggi QUI), Brandon Tyler Sherrod, Peppe Soks giusto per citarne qualcuno, a recarsi presso il salone di Andrea Gioia e affidare a lui le loro “teste”.

Proprio Capo Plaza, impegnato in questi giorni con il suo tour, non ha perso l’occasione per fare i propri auguri al rivoluzionario e innovativo Crazy Barber attraverso la sua pagina Facebook; proprio l’utilizzo dei social e l’organizzazione di eventi all’interno del suo locale, rendono molto originale e ricercato il salone in via Falcone a Baronissi.

L’esperienza maturata in questi anni ha permesso ad Andrea di capire le esigenze e le richieste della sua clientela e l’ultima novità in quest’ottica rappresenta la scelta della partnership con ZetaBarber, un’app rivoluzionaria che consente al pubblico di richiedere un appuntamento prestabilito, evitando in tal modo quelle lunghe e fastidiose attese; inutile sottolineare il successo di quest’ultima (in ordine cronologico) idea di Andrea Gioia che è stato anche premiato dai fondatori di ZetaBarber con l’inserimento nella top ten.

Nell’attesa di scoprire cosa si inventerà in futuro, noi della redazione di Zerottonove.it vogliamo approfittarne per fare tanti auguri ad Andrea e al suo Crazy Barber!