La rassegna culturale promossa dalla Facoltà di Arti Visive, Musica e Spettacolo dell’Unisa prenderà, dopo l’appuntamento con Buffa, qualche settimana di pausa
[ads1]
Reduci da una stagione intensa e ricca di emozionanti attività, alcune delle quali ancora da svelare, Davimedia si prepara a chiudere in bellezza l’anno 2015/16, portando presso l’Ateneo salernitano un nuovo attesissimo ospite.
Lui è giornalista, telecronista sportivo e, da circa un anno, interprete dello spettacolo teatrale “Le Olimpiadi del 1936”.
Nato come esperto di basket, è riuscito poi a commentare con arguzia e ironia i più grandi campionati calcistici conquistando rapidamente pubblico e addetti ai lavori.
Stiamo parlando di Federico Buffa, amato e noto protagonista delle telecronache sportive in Italia, che incontrerà il pubblico venerdì 24 giugno alle ore 14.30 presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Salerno.
Un incontro imperdibile che darà la possibilità agli uditori in sala di dialogare con il proprio beniamino e, perché no, scoprirne qualche piccola curiosità.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.
[ads2]