Home Attualità Buccino e Palomonte, Guardie Ambientali trovano eternit

Buccino e Palomonte, Guardie Ambientali trovano eternit

0
Buccino e Palomonte, Guardie Ambientali trovano eternit

Fra i comuni di Buccino e Palomonte sono stati ritrovati dei fogli di eternit dalle Guardie Ambientai di Salerno. È caccia al trasgressore

Rinvenuti dalle Guardie Ambientali della Sezione provinciale di Salerno, fra i comuni di Buccino e Palomonte, centiania di fogli di eternit.

Secondo quanto riporta Salerno Today questi fogli giacevano abbandonati lungo una strada in prossimità di appezzamenti di terreno coltivati. 

I responsabili di entrambi i comuni desso dovranno eliminare immediatamente il materiale inquinante e, intanto, è caccia al trasgressore.

Chiunque abbia scaricato lì questo materiale tossico e pericoloso per la salute dell’uomo sarà multato per danni ambientali e condannato a risarcire le spese di tasca sua.

Previous article Crocifisso Ritrovato, ritorna la Fiera del Medioevo
Next article Guardie ANAPA scoprono discarica con amianto tra Giffoni e Pontecagnano
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.