Incidente avvenuto nel pomeriggio domenicale a Buccino: una moto ha terminato la propria corsa contro un albero. Grave un 27enne
Grave incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di domenica a Buccino: un motociclista 27enne è rimasto ferito e trasportato in ospedale di Oliveto Citra.
Come riporta Salerno Today, l’episodio si è verificato in Via Oleiros, sulla strada provinciale che collega le località cittadine di Borgo e San Vito. L’uomo – in sella ad una moto di grossa cilindrata – avrebbe perso il controllo del veicolo terminando la propria corsa prima fuori dalla carreggiata e poi contro un albero.
Immediata la chiamata dei soccorsi con la corsa all’ospedale di Oliveto Citra: diverse le ferite riportate dal motociclista ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri per cercare di capire quale sia stato il motivo per cui l’uomo ha perso il controllo del mezzo e finito fuori dalla carreggiata successivamente.
Si tratta dell’ennesimo incidente avvenuto con ‘protagonista’ una moto: venerdì scorso è accaduto a Pontecagnano con un 37enne marinaio che è attualmente in coma all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Mentre nella notte tra sabato e domenica si è verificato a Vietri sul Mare ma con conseguenze meno gravi e nessun ferito.