Home Cronaca Buccino, furto da 100 mila euro alla storica impresa Magaldi

Buccino, furto da 100 mila euro alla storica impresa Magaldi

0
Buccino, furto da 100 mila euro alla storica impresa Magaldi

Colpo da 100 mila euro presso l’azienda Magaldi Tecno di Buccino

[ads1]

Buccino. L’ondata di furti nella Valle del Sele non si è placata. Stando a quanto rivelato dal quotidiano Il Mattino, un ulteriore colpo è stato messo a segno ai danni della nota impresa Magaldi Tecno, operante nel settore dei gas medicali. I rapinatori si sarebbero introdotti all’interno dello stabile, scavalcando il cancello dal retro e forzando il portone.

La merce sottratta all’azienda è stata trasportata via con due furgoni, prelevati nei reparti di produzione. Il bottino, comprendente diversi computer, cavi in rame, attrezzature di vario genere e addirittura un medaglione che raccoglieva i riconoscimenti ottenuti dall’impresa in 187 anni di storia, ammonterebbe a circa 100 mila euro. A denunciare l’accaduto è stato proprio il fondatore della nota azienda Eduardo Magaldi.

Con un post su Facebook l’imprenditore si è dichiarato amareggiato. Oltre a denunciare l’inefficienza del sistema di allarmi, si è detto afflitto per il valore affettivo che legava la famiglia al medaglione.

Indagano sull’accaduto i Carabinieri di Buccino.

[ads2]

Previous article Amarcord, grazie a Merino l’ultima vittoria con lo Spezia
Next article Pagani, il sindaco Salvatore Bottone deve riorganizzare la sua Giunta
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.