Si chiama Francesco Murano ed è il designer delle scarpe indossate da Beyoncè nella sua ultima canzone “Spirit”: il giovane è originario di Buccino
Disegnare le scarpe per il videoclip di Beyoncè: grande soddisfazione per un cittadino originario di Buccino, piccolo territorio sito nel salernitano.
Il suo nome è Francesco Murano, ha 21 anni, ed è stato l’artefice della realizzazione delle scarpe per la cantante per il suo ultimo brano, intitolato “Spirit”. Il giovane salernitano è da poco tempo diplomato nella categoria del Fashion Design presso lo IED (Istituto Europeo di Design) di Milano.
Lo stesso istituto sito nel territorio milanese ha voluto fare i complimenti a Francesco Murano per il traguardo raggiunto: “Siamo orgogliosi che la star internazionale Beyoncè indossa un paio di scarpe realizzate dal nostro neo-diplomato. Congratulazioni Francesco, ti auguriamo sia il primo passo di una carriera sfolgorante“.
Dunque una grande soddisfazione per il giovane originario di Buccino: l’augurio è che sia soltanto l’inizio di una grande carriera e di arrivare quanto più in alto possibile a livello internazionale.
“Spirit” è l’ultimo singolo dalla nota cantante internazionale Beyoncé: il brano è stato utilizzato come colonna sonora de “Il Re Leone”, ultimamente nelle sale cinematografiche in versione ‘remake’ del cartone animato datato 1994.
https://www.facebook.com/iedmilan/posts/2939899206026193?__xts__%5B0%5D=68.ARCoZXAIXeklHMySOcH-sFIwLp0bQ2B2wvggBHEZbCEriysI7IQF96J-JLvBJLoxhWzMbswabRVP56XYWNAiYd0UnD7HfDTzEiZtTA789ua5vdPzUzWhdRaHaYqQrWmH8yWgvtdHfFacMwUIagOZAY86BTDoXTqDW2FYU-ryzY6urO72N3w6TBEvJAJFDNbIWwBFEfinOxk9_Zv5G7HTTES8xkOXM9dzX9DaWtzZgvirGGSvECUuZ_A-7E1NX3NJ_dhnD4T24luOMhND8ZaJWhaQgE1nnwvHzcHI6LEGSNXbYzXopJEpGdl9ZNXDfSuQxzWy71YMjZfTxuWrN4gA4lPgFw&__tn__=-R