Quanti riscontrino delle difficoltà ad accedere alla piattaforma Soresa potranno rivolgersi ai ragazzi del Forum dei Giovani di Bracigliano, che li aiuteranno a completare le loro istanze
Una task digitale al servizio dei cittadini di Bracigliano che devono sottoporsi alle somministrazioni di dosi del vaccino anti-covid.
E’ l’iniziativa promossa dal Comune di Bracigliano in collaborazione con il Forum dei Giovani di Bracigliano, intitolata “Task Forum”, messa in campo al fine di aderire al Piano Vaccinale e rivolta a tutti quei cittadini impossibilitati ad utilizzare la piattaforma regionale “Soresa”.
“Grazie ai nostri giovani del Forum – ha spiegato il Sindaco Antonio Rescigno – è stato attivato, presso la sede comunale, un apposito point dove i nostri residenti potranno recarsi per usufruire del servizio di prenotazione alle vaccinazioni a cura dei ragazzi che prenderanno in carico le istanze dei cittadini. Un servizio utile, che permetterà di snellire quanto meno i procedimenti di carattere burocratico, nella speranza che anche la campagna vaccinale possa essere indirizzata nella giusta direzione di una puntuale immunizzazione di massa”.
Per informazioni rivolgersi ai seguenti contatti:
Dott.ssa Santaniello Maria – 328 1003754;