È successo a Bracigliano nel pomeriggio: un uomo ha rischiato di rimanere schiacciato dal proprio trattore. Vitale l’intervento del 118
Nel pomeriggio di oggi, alle ore 17:40 circa a Bracigliano, un uomo ha perso il controllo del proprio trattore, ribaltandosi con quest’ultimo. Il mezzo pesante, fortunatamente, non l’ha schiacciato, perché le piante a lui circostanti l’hanno protetto.
Allertata la centrale del 118, sul posto si è recata un’ambulanza di tipo SAUT Misericordia di Siano per poter permettere agli operatori sanitari di poter prestare le prime cure del caso.
Inoltre, è stato allertato l’elisoccorso per rendere più celeri le operazioni di recupero del ferito. L’elicottero è atterrato al campo di Bracigliano, lì nei pressi, e insieme al personale del SAUT di Siano ha soccorso il malcapitato.
L’uomo è stato ricoverato con l’ausilio dell’elisoccorso presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Il ferito, secondo le ultime informazioni, avrebbe diverse fratture multiple agli arti.