Home Attualità Lotta al bracconaggio: arrestati due cacciatori abusivi nell’area protetta “Foce Sele-Tanagro”

Lotta al bracconaggio: arrestati due cacciatori abusivi nell’area protetta “Foce Sele-Tanagro”

0

Continuano i controlli anti bracconaggio condotti dai Carabinieri della stazione di Borgo Carilia. Nella giornata di oggi, infatt, i militari hanno provveduto ad arrestare due cacciatori intenti a condurre la loro attività all’interno dell’area protetta

Continua la lotta al bracconaggio nell’area protetta “Foce Sele-Tanagro”. I Carabinieri della stazione di Borgo Carilia, infatti, in seguito ad una serie di appostamenti effettuati tra i rovi e lungo le rive del fiume, hanno sorpreso nella giornata di oggi due cacciatori intenti a condurre la loro attività proprio all’interno dell’area protetta.

I militari, coordinati dal Maresciallo Lorito Vittorio ed avvalendosi anche dell’ausilio delle guardie Enpa, hanno provveduto quindi a trarre in arresto i due soggetti che saranno deferiti all’Autorità Giudiziaria con conseguente sequestro delle armi e delle munizioni in loro possesso.

In virtù di quanto accaduto l’Enpa coglie ulteriormente l’occasione per sottolineare l’importanza di segnalare eventuali casi di bracconaggio utilizzando la pagina Facebook dell’ente o contattando l’indirizzo salerno@enpa.org.