Home Cronaca Boss Tommaso Fezza, suo figlio illegittimo è stato arrestato

Boss Tommaso Fezza, suo figlio illegittimo è stato arrestato

0
Boss Tommaso Fezza, suo figlio illegittimo è stato arrestato

Il figlio del noto boss Tommaso Fezza, detto “o furmaggiaro”, è stato arrestato per detenzione di un’arma di grosso calibro mentre si trovava a bordo della sua auto con la fidanzata. Ora è in detenzione

[ads1]

Il figlio illegittimo del boss Tommaso Fezza,  Vincenzo Petranovic, noto esponente della camorra meglio conosciuto come ” o furmaggiaro”, è stato arrestato a Castellamare dai Carabinieri.

Sua madre, Milica Petranovic, è stata uccisa dal boss poco dopo aver dato alla luce suo figlio, che non ha mai voluto riconoscere nonostante le richieste della donna. 

Il ventiduenne si trovava a bordo della sua auto, guidata dalla fidanzata, quando è stato fermato dai Carabinieri per un controllo. Insospettiti dall’atteggiamento irrequieto del giovane hanno perquisito loro e la vettura. Nella cintura dei pantaloni del Petranovic hanno reperito una pistola di grosso calibro, una Desert Eagle 44 magnum

Immediatamente i militari lo hanno arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale. [ads2]

 

 

Previous article Posticipo Serie B, Verona fermato dall’Ascoli
Next article Salerno, la Camera Penale Salernitana proclama astensione collettiva
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.