Home Territorio Battipaglia Borseggiatrice arrestata a Battipaglia

Borseggiatrice arrestata a Battipaglia

0
Borseggiatrice arrestata a Battipaglia

Una borseggiatrice di Lauria, Rosa D’Imperio, è stata arrestata ieri sera, a Battipaglia, con l’accusa di furto aggravato

[ads1]

Una borseggiatrice è stata arrestata a Battipaglia. I Carabinieri della locale Compagnia hanno provveduto all’arresto della pregiudicata Rosa D’Imperio, 57enne originaria di Lauria, ma di fatto residente a Battipaglia.

borseggiatriceIn ottemperanza all’Ordinanza applicativa degli arresti domiciliari emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Potenza, la donna dovrà scontare la pena di sei mesi di reclusione per furto aggravato. Il reato è stato commesso a Tramutola, in provincia di Potenza, il 16 maggio 2007, durante i festeggiamenti del Santo Patrono, quando la borseggiatrice Rosa D’Imperio sottrasse, dalla borsa di una 57enne del posto, il portafogli contenente la somma di 115,00 €uro.

L’arrestata è stata quindi scortatata presso la sua abitazione in regime detentivo.

[ads2]

Previous article Consiglio comunale Baronissi – Diretta streaming – 28 Aprile
Next article Corti dal Cilento, concorso per filmmakers
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).