Home Eventi Borsa del Turismo Archeologico, al via la 18^ edizione

Borsa del Turismo Archeologico, al via la 18^ edizione

0
Borsa del Turismo Archeologico, al via la 18^ edizione

Tra esposizioni e conferenze, a breve avrà luogo la 18^ edizione della Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico

[ads1]

Dal 29 ottobre al 1 novembre 2015 torna la Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, un modo davvero eccezionale di trattare di archeologia con persone provenienti da tutto il mondo.

Borsa del Turismo Archeologico, al via la 18^ edizione
Borsa del Turismo Archeologico, al via la 18^ edizione

L’evento si terrà a Paestum, che non a caso per via dell’archeologia locale è Patrimonio Mondiale dell’Umanità per l’UNESCO, e si tratta di un evento culturale che lo scorso anno ha attratto circa 10mila visitatori e che anche quest’anno ha promesso di offrire una offerta culturale di primissimo piano.

Naturalmente, tutti gli appassionati di archeologia e tematiche strettamente correlate avranno in tale manifestazione l’occasione di poter condividere la propria passione con altre persone giunte appositamente per vivere tale iniziativa. Ovviamente, a tale evento giungeranno anche persone che con l’archeologia hanno poca dimestichezza, e non a caso si tratta di un evento pensato proprio per il grande pubblico. In tal senso, si può dire che lo scopo dell’iniziativa riguardi sia un evento culturale di primissimo piano, che un’occasione per avvicinare quante più persone possibili al mondo dell’archeologia.

Organizzata dalla Leader Srl, rappresenta una serie di eventi culturali ed esposizioni di natura archeologica di grande interesse, ed inoltre quest’anno sarà concesso ampio spazio alla tematica inerente il rapporto tra archeologia e lavoro.

[ads2]