Boranga Eugenio e la Salernitana Femminile si separano. Termina dopo sei mesi, in cui la formazione granata ha raggiunto la salvezza, l’avventura del tecnico sulla panchina granata
[ads1]
Termina dopo sei mesi l’avventura di Eugenio Boranga alla Salernitana Femminile. Il trainer ex Città di Sora e Perugia, ha trascinato la formazione salernitana ad una salvezza che prima di lui era un miraggio. a comunicare la notizia del divorzio è la stessa società granata con un comunicato stampa apparso sulla pagina Facebook.
“E’ stato un onore indossare questi colori e ringrazio tutto l’ambiente – commenta Boranga all’ufficio stampa – e le ragazze che fin da subito si sono messe a disposizione e mi hanno permesso di lavorare con estrema tranquillità. E’ stato un dispiacere non rimanere per questione di bilancio, ma prima di tutto viene la Salernitana e sono sicuro che questa società, con tutti suoi progetti a partire dal palazzetto e dal settore giovanile avrà un grande futuro. Inoltre, voglio fare un grosso in bocca al lupo al mio successore, che troverà un gruppo e una squadra fortissima, che punterà sicuramente per le zone alte della classifica nel prossimo campionato. Da parte mia, se non avrò altri impegni, sarò sicuramente presente all’esordio e a molte partite della prossima stagione, perché la Salernitana Femminile fa parte del mio cuore e rimarrò sempre legato a questa città e ai colori granata”.
Sul nome del sostituto che affiancherà Iolanda Alessio non si hanno indizi, ma nei prossimi giorni patron Domenico Pizzicara potrebbe annunciare il nuovo tecnico del sodalizio granata che per il terzo anno consecutivo parteciperà alla Serie A.
[ads2]