Venerdì 1 luglio, alle ore 22.00 presso “il Caveau” di Angri (SA) si terrà la prima live performance di bonloco nerd_set, un giovane progetto di “easy electro jazz”
[ads1]
Venerdì 1 luglio, preparatevi a qualcosa davvero fuori dall’ordinario. Alle ore 22 presso “il Caveau” di Angri (SA) si terrà la prima live performance di bonloco nerd_set un giovane progetto di “easy electro jazz” completamente fuori dal comune e completamente salernitano. Peppe Maiellano (tastiere, controllers, effetti), Imma Barbarulo (voce, effetti) e Francesco Pacillo (sax alto ed effetti) presenteranno in una veste estremamente particolare, il loro nuovo progetto.
Un “atto unico”, una sorta di lunghissimo mix nel quale i brani, assolutamente inediti e composti dagli stessi bonloco, si susseguiranno senza interruzioni, in un mescolarsi di sonorità fusion e acid jazz con l’elettronica più o meno spinta, uniti a melodie accattivanti ed arrangiamenti estremamente curati. Il tutto condotto da un groove ascendente, come nei migliori dj-set, ma assolutamente, dal vivo.
Si partirà morbidi e lounge e fino a raggiungere la soulful e la deep house. Un’esperienza live fuori dal comune, e per la particolarità del setup tecnico e per l’assoluta eterogeneità della proposta musicale. L’obiettivo dichiarato della band è: coinvolgere il pubblico ad ogni livello di ascolto.
Il tutto in una location estremamente giovane e lounge come Il Caveau.
Per saperne di più di bonloco e per ascoltare qualche loro brano, visitate la loro Pagina Facebook o il loro canale YouTube. Per info e prenotazioni potete invece consultare l’evento Facebook o contattare Il Caveau , via Zurlo 77, Angri – telefono: 081 18744582 – 389 0063469 .
[ads2]