Bollini al canale ufficiale youtube, in vista del suo esordio all’Arechi col Carpi: “siamo in uno stadio storico con una maglia storica e una tifoseria con una passione incredibile”
[ads1]
Immancabile appuntamento per Alberto Bollini in video, per le consuete dichiarazioni pre partita di Salernitana – Carpi, rilasciate al canale ufficiale Youtube. Domani allo stadio Arechi l’esordio per il Mister mantovano che, per la prima volta da allenatore della Salernitana, giocherà in casa a seguito del doppio turno in trasferta. “Siamo in uno stadio storico, con una maglia storica e una tifoseria con una passione incredibile. Devo avere le mie idee condivise con i giocatori, sono loro i veri protagonisti”.
Reduci dai tre punti conquistati in terra ciociara, Bollini si è soffermato sulla settimana di lavoro “La vittoria di Frosinone ha portato entusiasmo alla squadra e all’ambiente ma quello che conta è la prestazione, il gioco e le idee, il coraggio e il senso del gruppo. Questo lo abbiamo dimostrato anche nella sconfitta. E’ stata una settimana positiva, abbiamo lavorato tanto, c’è stata disponibilità e partecipazione del gruppo ed ottima è stata la partecipazione dello staff e dell’ambiente; questa dev’essere la nostra forza”.
Un pensiero infine, sull’avversario di giornata, quel Carpi che è considerato una delle forze di questo campionato: “Fino a qualche mese fa era in serie A e non s’è salvato per un punto. Di quel gruppo è rimasto il 90%. Ha avuto crescita in personalità e in spessore tecnico dei singoli”. Un avversario tosto dunque, sarà l’ostacolo da superare per dare continuità di risultati alla Salernitana e spessore a Mister Bollini, che ha ben cominciato la sua avventura sulla panchina Granata. Con la speranza di cogliere anche il primo successo casalingo…
FOTO: U.S. Salernitana 1919 PHOTO IANUALE
[ads2]