Home Attualità Bollettino su contagi da Covid-19 del 25 giugno 2021

Bollettino su contagi da Covid-19 del 25 giugno 2021

0
Bollettino su contagi da Covid-19 del 25 giugno 2021
immagine da Pixabay

L’Unità di Crisi ha reso noto il Bollettino del 25 giugno 2021. De Luca ha annunciato una nuova stretta sulle misure anche in zona bianca

Il Bollettino del 25 giugno 2021 comunica la positività di 77 nuovi pazienti, di cui 27 sintomatici in seguito a tampone molecolare.

Il numero dei tamponi molecolari del giorno è pari a 6.582, mentre quelli antigenici 6.038. Nelle ultime 48 ore inoltre sono decedute 8 persone, di cui 2 nelle ultime 24 ore, mentre 6 nei giorni precedenti ma registrati solo ieri.

Per quanto riguarda il numero dei posti letto disponibili e occupati il report dei posti letto su base regionale è il seguente:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 20
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 
Posti letto di degenza occupati: 240
Da lunedì non sarà più obbligatorio l’uso della mascherina all’aperto, secondo quanto riferito dal Ministero della Salute, invece da oggi in Campania sarà non solo obbligatorio indossare la mascherina, ma sarà vietata anche la vendita da asporto di alcolici dopo le 22, saranno vietati gli assembramenti davanti ai locali per la consumazione di bevande e alimenti dopo le 22 e sarà possibile consumare solo all’interno dei locali.
Previous article Eboli: discarica illecita ad opera di un noto imprendiotore
Next article Cava de’ Tirreni, Covid-19: situazione contagi in città
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.