Home Attualità Bollettino 3 dicembre 2021: salgono i positivi, ma i sintomi non sono gravi

Bollettino 3 dicembre 2021: salgono i positivi, ma i sintomi non sono gravi

0
Bollettino 3 dicembre 2021: salgono i positivi, ma i sintomi non sono gravi

Secondo i dati del Bollettino del 3 dicembre 2021 continua a salire il numero dei positivi. Si pensa nel frattempo a vaccinare i più piccoli

Il Bollettino del 3 dicembre 2021 rivela ancora un aumento dei positivi al coronavirus nella regione Campania. Nelle ultime 48 ore le persone contagiate sono 1.327, identificate sulla base di 32.380 test. I deceduti da covid 19 ammontano solo ad 1, dati che confermano l’alto numero di pauci ed asintomatici, nonostante il numero elevato di contagi.

Per quanto riguarda il report regionale sul numero di posti letto, i posti di terapia intensiva occupati sono solo 25 su 656 disponibili, mentre i posti di degenza occupati sono 308 su 3.160 disponibili tra offerta pubblica e privata.

La Regione Campania in questo momento sta concentrando i suoi sforzi e le risorse per affrontare la campagna vaccinale destinata ai più piccoli, cioè i bambini compresi nella fascia d’età tra i 5 e gli 11 anni.

Previous article Angri, attivato armadio stradale interamene in fibra ottica
Next article Milan-Salernitana: le probabili formazioni del match
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.