Emil Bohinen ha scelto la Salernitana. Nel suo primo giorno in maglia granata ha ringraziato i nuovi tifosi e fatto una promessa
Emil Bohinen è un nuovo calciatore della Salernitana. Il norvegese classe 1999 è arrivato questa mattina a Salerno, ha svolto le visite mediche presso il centro polidiagnostico Check-Up e poi si è recato al centro sportivo Mary Rosy. Il centrocampista era da tempo in orbita granata ma solo oggi è arrivata l’ufficialità. (QUI LA LIVE DELL’ULTIMA GIORNATA DI CALCIOMERCATO)
Dal centro sportivo Mary Rosy, Bohinen ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in veste di calciatore della Salernitana. “Il mio obiettivo è aiutare la squadra per il campionato“, ha dichiarato il norvegese. Il centrocampista arrivato dal CSKA Mosca indosserà la maglia numero 15. Una celta, questa, dettata da esigenze puramente pratiche: “Ho scelto il numero 15 perché era uno dei pochi disponibili e ho optato per quello“. Per Bohinen, dunque, inizia da oggi una nuova avventura, nella quale il norvegese ripone tante speranze: “Mi aspetto di vivere una bella esperienza qui e di fare tutto il possibile per aiutare la mia squadra“.
Infine Bohinen si è rivolto alla sua nuova tifoseria e ha fatto una promessa: “Ringrazio i tifosi per la bellissima accoglienza, darò tutto per questo club.”