La discoteca Bogart di Salerno sarebbe stata sottoposta a sequestro, a seguito di controlli effettuati la scorsa notte, a causa dell’elevata quantità di presenti al suo interno, oltre la capienza massima consentita
Provvedimento penale disposto su disposizione della Procura di Salerno la scorsa notte: al Bogart, noto locale della città, sarebbero stati posti i sigilli a causa dell’elevata quantità di giovani presenti al suo interno.
Come riporta Salerno Notizie, sarebbero stati effettuati controlli dai Carabinieri del Nas, con il nucleo ispettorato del lavoro, vigili del fuoco e Carabinieri della stazione di Salerno, mentre nella discoteca si teneva una festa privata di giovani studenti di scuola superiore.
Durante l’ispezione, si sarebbe constatata una presenza di ragazzi, all’interno del locale, oltre la capienza massima consentita dalla licenza.
Inoltre, il locale violerebbe anche altre disposizioni vigenti. Tra queste, la porta tagliafuoco con uscita in un condominio, quindi non in uscita all’esterno. Sul percorso dell’uscita di emergenza, ci sarebbero superficie di vetrate e specchi che possono costituire un pericolo per l’incolumità in caso di calamità.
La discoteca sarebbe dunque stata segnalata alla Procura di Salerno, sottoposta a sequestro e affidata al legale responsabile in custodia giudiziale.