
Antonio Bocchetti e Ivan Castiglia non sono più calciatori della Salernitana. Il primo è tornato alla Paganese, il secondo si è trasferito al Catania
[ads1]
Dopo aver smentito l’ingaggio del difensore Errico Altobello – erronemente riportato dal sito della Lega Serie B – la Salernitana ha comunicato la cessione alla Paganese del difensore Antonio Bocchetti e al Catania del centrocampista Ivan Castiglia, che a Salerno non ha mai avuto la possibilità di dimostrare il proprio valore. I due, quindi, ripartiranno dalla Lega Pro. Di seguito il comunicato del club.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Paganese Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’80 Antonio Bocchetti. Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità profusa la società augura al calciatore le migliori fortune professionali“.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Catania per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’88 Ivan Castiglia. La società augura al calciatore le migliori fortune professionali“.
[ads2]