In occasione della 21° edizione della Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) a Napoli, sarà in esposizione anche l’associazione “Ridiamo vita al Castello” per promuovere il Castello del Parco Fienga
[ads1]
L’associazione Ridiamo vita al Castello col patrocinio del Comune di Nocera Inferiore da oggi fino a domenica 26 marzo sarà co-espositore nello stand della Regione Campania alla 21 edizione della BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, a Napoli per promuovere il Castello del Parco Fienga, il territorio e le attività dell’associazione in un contesto tra i più importanti in Italia dal punto di vista turistico.
«Stiamo crescendo e ad oggi siamo orgogliosi di rappresentare il nostro territorio in una vetrina internazionale come la BMT, un passo importante per tutta la comunità oltre che una speranza per tutti i giovani che come noi combattono per la propria terra».
Durante la tre giorni, i delegati dell’associazione nocerina esporranno piani e progetti per lo sviluppo dell’area. La presenza di Ridiamo Vita al Castello al BMT di Napoli conferma il continuo e costante impegno per il territorio.
[ads2]