BlogInfo.it nasce allo scopo di promuovere e pubblicizzare gratuitamente gli artisti emergenti. Un progetto ideato da Francesco La Padula
[ads1]
BlogInfo.it è un progetto ideato da Francesco La Padula un sogno finalmente diventato concreto grazie a tanta determinazione, duro lavoro ed una smisurata voglia di farcela.
Come nasce l’idea? L’idea è quella di creare una rete di comunicazione, un canale sul quale pubblicizzare se stessi e gli altri. Il sito ha diverse sezioni ognuna delle quali curata e aggiornata ogni giorno.
Sezione Video: Sezione dedicata ai youtubers. Qui sarà possibile trovare tutti i video dei collaboratori divisi per canali così che, l’utente possa scegliere in maniere semplice cosa vedere. Sezione Musica: una sezione indirizzata principalmente a pubblicizzare produttori musicali alle prime armi e non, allo scopo di accrescere il nome dell’artista e far conoscere a tutti i propri lavori. E come se non bastasse, attraverso questa sezione, l’utente avrà la possibilità di poter ascoltare i brani anche in modalità background dal proprio tablet o smartphone e di poter scaricare il brano desiderato sia su pc che tablet e smartphone.
Inoltre, BlogInfo.it, propone una vasta serie di servizi quali: Creazione e/o gestione siti web, Creazione grafica (locandine, loghi, immagini, volantini ecc.), Pubblicità web (in seguito sarà aggiunta anche la pubblicità cartacea), Servizi di fotografia professionale, Videomaking, Assistenza Tecnica Hardware e Software.
BlogInfo.it oltre a mettere a disposizione un portale gratuito, dispone per ogni artista una propria interfaccia con il web, totalmente personalizzata.
Ogni artista avrà pubblicità gratis, direttamente dalla pagina ufficiale BlogInfo.it, ma, soprattutto riceverà pubblicità da tutti gli altri collaboratori del progetto. Insomma una grande famiglia in continua crescita.
Quali sono gli obiettivi principali che si prefissa BlogInfo.it? “Riuscire a portare il portale ad un livello nazionale, creare applicazioni oltre che creare un’applicazione ufficiale su tutti gli eventi presenti nel salernitano, oltre che…diciamo che l’evoluzione del progetto la lasciamo segreta…ho grandi progetti e soprattutto grandi idee, magari grazie al vostro aiuto riuscirò a velocizzare la mia ardua scalata”.
[ads2]