Inviate sul posto 16 pattuglie della Polizia Stradale per contrastare la guida sotto effetto di alcool e droga, fermati 188 veicoli e stilati 83 verbali
[ads1]
Importante operazione della Polizia Stradale di Salerno, diretta dal primo dirigente Grazia Papa, con l’obiettivo di contrastare il sempre più inquietante fenomeno della guida sotto effetto di alcool e droga.
I controlli, che hanno visto impegnate 16 pattuglie della Polizia Stradale, si sono svolti la scorsa notte in Via Torrione e sul Lungomare Tafuri all’altezza del parcheggio pubblico in via Carella.
A collaborare con la Stradale nell’attività di controllo anche il personale medico della Polizia di Stato e unità cinofile della Questura di Napoli. I veicoli controllati sono stati 188, l’80% guidato da maschi e il 75% di età compresa fra i 18 e i 35 anni.
Durante la maxi operazione, gli agenti hanno stilato 83 verbali, di cui 4 per guida sotto effetto di alcool e 2 per guida sotto effetto di droga. Alla fine sono state sei le persone denunciate in stato di libertà.
[ads2]