Baronissi, continua a far discutere il blitz dei Nas avvenuto nella giornata di ieri in un Poliambulatorio (Saut) dell’Asl Salerno a Baronissi
Continua a far discutere i cittadini di Baronissi e non solo la notizia del blitz dei Nas al Poliambulatorio (Saut) dell’Asl Salerno a Baronissi.
La notizia era giunta alle orecchie della nostra redazione, ma avevamo deciso di attendere prima di procedere alla pubblicazione per ricevere maggiori approfondimenti sull’accaduto e poter così meglio intuire la natura degli interventi dei militari.
Secondo primissime indiscrezioni emerse e ancora non del tutto confermate si sarebbero registrate alcune perdite all’impianto idrico. I locali, in uso al servizio di emergenza del 118, si sono presentati non idonei dal punto di vista igienico sanitario e strutturale.
Il Poliambulatorio al momento non è stato chiuso, ma i militari dell’Arma hanno verbalizzato le suddette mancanze e sollecitato a regolarizzare la situazione.
I controlli del Nas, come riporta Salerno Sanità, sono guidati dal maggiore Vincenzo Ferrara e stanno coinvolgendo l’intero territorio.