Home Sport Calcio Bisceglie-Cavese, slitta l’orario del fischio d’inizio: nuovi casi positivi

Bisceglie-Cavese, slitta l’orario del fischio d’inizio: nuovi casi positivi

0
Bisceglie-Cavese, slitta l’orario del fischio d’inizio: nuovi casi positivi
Ph: Alfonso Maria Salsano

Con una nota, la Lega Pro ha fatto sapere che Bisceglie-Cavese si giocherà alle 20:30 anziché alle 15. Nuovi casi positivi tra i blufoncé

Slitta l’orario del calcio d’inizio di Bisceglie-Cavese. Ad annunciarlo è la Lega Pro attraverso una breve nota pubblicata pochi minuti fa.

Il match valevole come recupero della seconda giornata ed in programma mercoledì 28 ottobre, non si giocherà più alle 15 ma alle 20:30. Dietro questo slittamento c’è stata la richiesta presentata da parte della Cavese di Massimiliano Santoriello.

Il motivo è legato all’emergere di nuovi casi Covid-19 all’interno del gruppo metelliano, emersi nella mattinata odierna e comunicati dal club in serata. Un episodio già accaduto nella mattinata di sabato, dove c’era stata qualche problematica in merito. Per il momento, bocche cucite all’interno del clan bluefoncé e si resta in attesa di capire come si evolverà la situazione. Per il momento resta lo slittamento alle 20:30.

Di seguito, il comunicato della club: “La Cavese 1919 comunica che, a seguito della positività di alcuni tesserati, emersa nella giornata di oggi, e della necessità di procedere, come da protocollo, a un nuovo ciclo di tamponi nella mattinata di domani, è stato richiesto il differimento orario della gara con il Bisceglie, come previsto dalle norme organizzative emanate dalla Lega Pro“.

La nota della Lega Pro

Di seguito, ecco la nota della Lega Pro in merito allo spostamento del match: “Preso atto dell’istanza presentata dalla società Cavese ai sensi delle disposizioni di cui al Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Bisceglie–Cavese, in programma mercoledì 28 Ottobre 2020, Stadio “Gustavo Ventura”, Bisceglie, abbia inizio alle ore 20.30, anziché alle ore 15.00″.