Home Cronaca Bimbo salvato in un campeggio di Capaccio

Bimbo salvato in un campeggio di Capaccio

0
Bimbo salvato in un campeggio di Capaccio

In un campeggio di Capaccio, un bimbo di 2 anni, in preda a crisi epilettiche, è stato prontamente soccorso dall’Humanitas

[ads1]

Capaccio – Nella serata di ieri, lunedì 24 agosto 2015, attimi di paura e tensione in un noto campeggio della località Laura.

Un bambino di due anni, in vacanza con la famiglia originaria della zona di Napoli, ha accusato delle forti crisi epilettiche ed è stato prontamente soccorso dall’unità di rianimazione dell’Humanitas della vicina Licinella di Capaccio.

Il pronto intervento dei soccorritori ha evitato il peggio al bimbo che è stato trasportato d’urgenza al vicino ospedale di Battipaglia per tutte le cure e gli accertamenti del caso.

[ads2]

Previous article Volley femminile: al via l’avventura 2015/2016 per la Pallavolo Antares
Next article Le vie del mare, il viaggio musicale del Cilento
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.