Vincenzo Senese, fondatore della Up ADV, presenta la sua ultima, solo in ordine cronologico, creazione Big Boards – It’s Written In The Sky
Vincenzo Senese nel 2016 fonda la UP ADV agenzia specializzata nel digital che si impone sul mercato in pochissimo tempo. A fine 2017, la società inizia a studiare una nuova iniziativa pubblicitaria nell’outdoor.
Avvalendosi dell’aiuto dell’architetto e direttore dei lavori Gianluca Calabrese, la Up Adv di Vincenzo Senese studia un metodo innovativo ed originale per portare a Salerno la prima iniziativa di impiantistica pubblicitaria sulle facciate cieche di palazzi.
Il progetto prevede la costruzione di due mega installazioni posizionate in due zone molto frequentate della città, caratterizzate da un alto traffico di veicoli e pedoni: si tratta di due impianti dedicati all’esposizione pubblicitaria, ben illuminate, per una superficie totale di 56mq.
Per rendere ancora più originale ed unico nel suo genere il sistema, la UP ADV si avvale del supporto dell’azienda di edilizia acrobatica Salerno di Antonio Forino, la prima in Italia ad aver reso possibile la realizzazione di opere edili senza l’utilizzo di ponteggi grazie ad una tecnica di lavoro su doppia fune di sicurezza.
L’installazione dei teli si trasforma, così, in un vero e proprio show, ripreso dall’alto in tempo reale, come si può ammirare nelle immagini del video allegato.
La UP ADV, inoltre, è da sempre sensibile alle iniziative benefiche. Il 5% dell’utile ricavato durante il primo anno di attività del progetto Big Boards sarà devoluto all’Associazione onlus “A Casa di Andrea”, nata in memoria di Andrea Cerbarano un amico di Vincenzo Senese, scomparso prematuramente.
L’associazione, fondata da Dino e Melina Cerbarano senza scopo di lucro, oltre ad essere diventata un punto di riferimento per tutti gli amici e le persone che hanno conosciuto ed amato Andrea in vita, porta avanti progetti sociali e di beneficenza allo scopo di aiutare l’infanzia svantaggiata sia in Italia che all’estero.
Il nuovo pay off della Up Adv dal 2 Dicembre in poi sarà “it’s written in the sky” come mai? Perché solo guardando il cielo puoi immaginare il futuro.