Berritto presenta i candidati al Consiglio Comunale: ”Insieme rinnoveremo la classe dirigente”
“Il 25 maggio la città si giocherà un pezzo importante del proprio domani. Pellezzano ha dunque l’occasione di scrivere una nuova pagina della propria storia” . La lista Uniti per Pellezzano con il candidato sindaco Alfonso Berritto si è presentata ai cittadini: “Con un programma concreto e fattibile per rinnovare la classe dirigente che avrà l’arduo compito di seminare il futuro e nutrire il presente“, ha dichiarato Alfonso Berritto assicurando che il suo sarà un impegno a tempo pieno per il quale metterà da parte la professione di avvocato.
” Spenderò le mie competenze per attuare un progetto di rilancio economico e sociale del territorio. Daremo un sostegno concreto al commercio locale, alle imprese ed ai cittadini; vogliamo unire, rilanciare e rafforzare il ruolo delle frazioni; vogliamo ri-disegnare e riqualificare i centri storici, rispettandone le bellezze; vogliamo esportare il modello del nostro Comune per farlo conoscere, per attrarre e ospitare turismo; vogliamo rivitalizzare per migliorare, oltre alla qualità ambientale, anche la qualità della vita; vogliamo ringiovanirla, perché se i giovani scappano la città invecchia e lentamente muore; Abbiamo l’ambizione di avere un grande un grande progetto e persone valide per rendere il nostro comune sempre più bello e vivibile. Non dimenticheremo nessuno: i giovani saranno il fulcro del rinnovamento, gli anziani saranno aiutati e assistiti per quelle che sono le loro necessità, le famiglie avranno servizi e riferimenti certi”. L’incontro è stato poi occasione per conoscere i componenti della lista civica, parola sottolineata dal candidato sindaco “perché Pellezzano non ha bisogno di politica ma di persone che sappiano lavorare bene, prendendo le decisioni giuste per il bene della città”.
[ads2]
“Nella lista Uniti per Pellezzano – ha concluso – ci sono amministratori uscenti, ma anche tanti volti nuovi che portano l’entusiasmo necessario e nuove idee. Questa unione è la fusione delle forze positive del territorio“.
I candidati: Eva Longo, Alessandra Barone, Maurizio , Barbarlo, Giovanni D’Agostino, Rosa Camarda, Nicola Galdi, Vincenzo Galluzzo, Claudio Marchese, Antonio Napoli, Maria Luisa Napoli, Enrico Natella, Alessandro Petrosino, Elena Pellegrino, Anna Maria Ricciardi, Raffaele Senatore, Assunta Vitale