A più di 48 ore, già si respira aria di derby: quello tra Benevento e Salernitana, infatti, sarà un match fondamentale per entrambe le squadre. Diversi i dubbi di formazione per Ventura: Aya insidia Karo, Cicerelli scalpita
Il match tra Salernitana e Benevento metterà in palio tre punti importantissimi, sia per i granata che per i giallorossi. La formazione di Ventura arriva da due successi consecutivi (con Pescara e Cosenza), mentre gli uomini di Inzaghi viaggiano a ritmi di promozione diretta (sono 15 i punti di distacco dalla seconda).
Per il derby, Ventura deve sciogliere alcuni nodi per quanto riguarda l’11 titolare da schierare. Stando a quanto riferito da “Il Mattino“, l’ex CT della Nazionale poterebbe lanciare Aya dal 1′; rischia Karo. A completare la retrovia ci saranno Migliorini e Jaroszysnki.
Sull’esterno scalpita Cicerelli, che reclama una maglia da titolare dopo l’infortunio rimediato a Pescara. L’out di destra, invece, sarà occupato dall’inamovibile Lombardi, ormai un punto saldo della squadra. Duello acceso in mezzo al campo tra Di Tacchio e Dziczek, mentre è quasi sicuro l’impiego di Kiyine e Akpa Akpro.
Pochi dubbi per il reparto offensivo. La coppia Djuric-Gondo dovrebbe guidare l’attacco della Salernitana, al Vigorito. Ancora una volta, Jallow dovrebbe accomodarsi in panchina.