Home Cronaca Benevento, fa il pieno di liquori e viene arrestato

Benevento, fa il pieno di liquori e viene arrestato

0
Benevento, fa il pieno di liquori e viene arrestato

Benevento. Fermata nella notte un’auto con a bordo due giovani. Avevano rubato bottiglie di alcolici e prodotti alimentari al ristorante il “Feudo”

Nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 04:30, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un pericoloso malvivente, il 33enne Nicola De Rosa. Nativo di Paduli e già noto alle forze dell’ordine, l’uomo nella notte aveva depredato di liquori e alimentari un noto ristorante sannita.benevento

L’operazione, condotta nell’ambito dell’intensificazioni dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore di Benevento, Salvatore La Porta, ed attuati dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, è scattata in via Bachelet, all’ingresso della città di Benevento. A bordo della Fiat Punto, che la Polizia aveva già intercettato in via San Vito, erano presenti il pregiudicato Nicola De Rosa e il conducente della vettura, D.G.A., un 23enne incensurato di Benevento.

Nel corso della perquisizione gli agenti hanno rinvenuto 79 bottiglie di liquore e diversi prodotti alimentari. Il ritrovamento ha destato il sospetto degli inquirenti che hanno poi controllato tutta la merce, trovando in fondo ad un contenitore uno scontrino fiscale emesso dal “Relais il Feudo”, un ristorante situato sulla Statale Appia, nei pressi di Ceppaloni. Immediatamente gli agenti hanno contattato il proprietario dell’esercizio commerciale, che ha confermato il furto e sporto querela.

Nicola De Rosa è stato associato al Carcere di contrada Capodimonte a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il suo complice, invece, è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di competenza.