I Carabinieri sorprendono nelle adiacenze della stazione ferroviaria una giovane prostituta rumena di 23 anni che avvicinava i clienti con la scusa di predire il futuro
Si susseguono ininterrotti i controlli predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Benevento per il contrasto al fenomeno della prostituzione in città.
Infatti, una pattuglia in borghese dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia ha fermato in viale Principe di Napoli, una giovane ragazza di origine rumena di 23 anni, nullafacente e nota alle Forze di Polizia.
La ragazza, che si aggirava nei pressi della piazza della stazione ferroviaria, con la scusa di leggere la mano e predire il futuro, avvicinava i potenziali clienti come, per esempio, i passanti oppure i viaggiatori che uscivano dalla stazione e gli chiedeva se volessero “divertirsi” dietro un “regalo” di 70 euro.
Il comportamento della giovane non è sfuggito ai Carabinieri che, dopo avere ben verificato la sua condotta, l’hanno subito fermata mentre stava per avvicinare un uomo che stava passando nei pressi.
[ads2]
Condotta in Caserma per il foto-segnalamento e gli accertamenti di circostanza, la ragazza è risultata essere domiciliata in Napoli, pregiudicata per furto, nonché controllata varie volte dalle Forze di Polizia in alcuni Comuni dell’Abruzzo e del Molise sempre per lo stesso motivo.
Al termine i Carabinieri, in considerazione dell’attività svolta, hanno proposto la 23enne per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio per il Comune di Benevento.