I Carabinieri di Benevento sorprendono in pieno centro un 55enne nullafacente mentre guidava in stato di ubriachezza
[ads2]I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, durante lo svolgimento dei servizi di ordine e sicurezza pubblica predisposti dal locale Comando Provinciale dell’Arma in occasione della “Notte delle Streghe”, hanno segnalato all’Autorità Giudiziaria un nullafacente pregiudicato 55enne, originario e residente nel capoluogo salernitano, per guida in stato di ubriachezza.
L’uomo è stato notato dalla pattuglia dei Carabinieri mentre percorreva con la sua autovettura via del Pomerio con andatura alquanto incerta e pericolosa.
Immediatamente fermato, i militari, durante le operazione d’identificazione, si sono accorti che l’uomo non aveva un comportamento lucido e cosciente e quindi hanno deciso di sottoporlo all’alcool test.
Una volta effettuate le prove alcolimetriche, i Carabinieri hanno accertato che l’uomo versava in palese stato di ubriachezza e pertanto hanno provveduto, oltre alla segnalazione all’Autorità Giudiziaria, a sequestrargli l’autovettura e a ritirargli la patente di guida per il conseguente provvedimento di sospensione.