
In seguito alle varie violazioni degli obblighi della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, a Benevento è stato arrestato un pregiudicato 47enne
[ads2]I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, su disposizione del Tribunale di Benevento, hanno tratto in arresto il pregiudicato F. M., un nullafacente di 47 anni sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno.
Il provvedimento di arresto è scaturito dalla proposta di aggravamento della misura avanzata dai Carabinieri di Benevento per le reiterate violazioni commesse dal 47enne in ordine alle prescrizioni che la sorveglianza speciale gli ha imposto.
F.M., nel corso del tempo, si è allontanato più volte dalla sua abitazione accompagnandosi, talvolta, anche a terze persone anch’esse pregiudicate.
I Carabinieri hanno prelevato l’uomo dalla sua abitazione nel pieno centro storico cittadino e, dopo l’espletamento delle formalità di rito presso la sede del Comando Provinciale dell’Arma, lo hanno condotto alla casa circondariale di contrada Capodimonte a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.