Ignoti, a Bellizzi, tranciano il tubo principale del gas per provare a rubare una caldaia all’interno della scuola elementare De Curtis. Le parole del sindaco Mimmo Volpe
Nel comune di Bellizzi ignoti hanno tranciato il tubo principale del gas per provare a rubare una caldaia all’interno della scuola elementare De Curtis causando una fuga di gas. A denunciare l’accaduto è il sindaco Mimmo Volpe attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
“Al vigliacco lestofante, -scrive il primo cittadino- ladro da quattro soldi che hai tentato l’ennesimo furto delle caldaie nell’edificio delle scuole elementari De Curtis stasera, caldaie che servono per riscaldare le classe dei nostri ragazzi, non sai quanto sei stato irresponsabile.”
“In queste ore -continua il post- grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco si è evitato una vera disgrazia. Aver tranciato i tubi della linea centrale del gas, generando una fuga continua a cielo aperto, dove si è rischiato di causare un vero disastro all’intero abitato: incendio con esplosione.”
“Questo o questi campioni -conclude il primo cittadino- spero davvero che vengano individuati dalla video sorveglianza e fatti pagare tutti i danni che stanno causando da mesi ai nostri edifici.”