Home Politica Bellizzi, si presenta ”Città Possibile”

Bellizzi, si presenta ”Città Possibile”

0
Bellizzi, si presenta ”Città Possibile”

Presentazione partecipata per la lista ”Città Possibile” di Mimmo Volpe

città possibileSuccesso di pubblico per  il gruppo di “Città Possibile” a Bellizzi. La serata di ieri è stata l’occasione per la presentazione della squadra che accompagnerà Mimmo Volpe in quest’avventura. Sul palco si sono alternati i componenti storici di “Città Possibile” e le nuove leve, i tanti giovani che daranno nuova linfa al movimento. Davanti a centinaia di persone, gli uomini e le donne scelte per questo nuovo inizio hanno trasmesso tutta la propria energia nell’intraprendere una sfida molto difficile. Il candidato sindaco Volpe ha espresso tutta la propria soddisfazione davanti alla piazza.

Una notevole partecipazione collettiva, che il candidato di “Città Possibile” ha così commentato: «Ieri sera Bellizzi ha ritrovato la cornice di Piazza Giovanni XXIII con l’entusiasmo della gente, il calore e la voglia di conoscere i fatti e capire dove va il futuro della nostra comunità. Le centinaia di persone in piazza mi hanno entusiasmato per come hanno accolto i giovani candidati della lista “Città Possibile”, spronandoli, applaudendoli e apprezzando il loro spirito di idee programmatiche».

[ads2]

Nel ricordare la ricorrenza del 1° Maggio, il candidato sindaco ha poi voluto evidenziare lo spirito culturale e sociale della comunità negli anni di amministrazione di “Città Possibile”. Infatti, nel 2008, in occasione della festa del lavoro, si posizionò una targa commemorativa proprio in piazza Giovanni XXIII, ricordare la memoria dei concittadini rimasti vittime sul lavoro.