Home Cronaca Bellizzi, rissa fra sei ragazzi in Piazza Giovanni XXIII

Bellizzi, rissa fra sei ragazzi in Piazza Giovanni XXIII

0
Bellizzi, rissa fra sei ragazzi in Piazza Giovanni XXIII

La scorsa notte i residenti di Piazza Giovanni XXIII a Bellizzi hanno allertato le Forze dell’Ordine per una rissa tra sei giovani. Ora sono alla loro ricerca

Bellizzi. Paura tra i residenti di Piazza Giovanni XXIII la scorsa notte per delle urla improvvise: era in corso una violenta colluttazione tra sei giovani. 

Secondo quanto riportato da Salerno Today hanno così allertato i Carabinieri, giunti immediatamente sul posto. Il gruppo perà è riuscito a far perdere le proprie tracce, nonostante ora i militari stiano cercando di rintracciarli. 

Al fine di assicurarli alla giustizia saranno fondamentali le testimonianze dei presenti che hanno assistito alla rissa.

Previous article Eboli, task force contro l’abbandono dei rifiuti in litoranea
Next article Cavese, si chiude il ritiro a Sturno con un 6-2 all’Eclanese
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.