Home Cronaca Bellizzi, rissa in un bar dopo una lite stradale. Padre e figlio denunciati

Bellizzi, rissa in un bar dopo una lite stradale. Padre e figlio denunciati

0
Bellizzi, rissa in un bar dopo una lite stradale. Padre e figlio denunciati

Bellizzi, violenta lite in un bar del corso. Un uomo è stato aggredito da padre e figlio con un manganello dopo una lite stradale

Bellizzi. Ieri sera, in un bar del corso, c’è stata una violenta lite tra tre persone. Due soggetti, padre e figlio, hanno aggredito una terza che si trovava nel locale dopo una lite stradale.

Padre e figlio, entrambi di Bellizzi, hanno aggredito il soggetto originario di Montecorvino Pugliano con un manganello procurandogli diverse lesioni tra cui la frattura di una costola e diversi punti di sutura alla testa. A nulla è servito lo sfollagente che la vittima possedeva per difendersi dall’attacco.

Il diverbio tra i tre sarebbe nato tra il ragazzo e l’uomo aggredito per una lite stradale di cui il primo, si sarebbe lamentato con il padre che ha pensato di organizzare una vera e propria spedizione punitiva per vendicarsi. A fermare la rissa sono intervenuti i Militari.

La vittima è stata prontamente soccorsa e, attraverso le telecamere del bar sono stati identificati e denunciati sia padre che figlio che, adesso, dovranno rispondere di lesioni aggravate in concorso.