Il sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe conferma un nuovo caso di Coronavirus in città. Si tratta del quinto ad oggi. La famiglia sarebbe in buone condizioni
Nuovo tampone positivo nella provincia di Salerno. Si tratta di un cittadino di Bellizzi, di cui si sospettava già da diversi giorni la positività al Coronavirus. Giunge ora conferma da parte del sindaco della città Mimmo Volpe, che rende noto che i casi positivi sono così saliti a cinque. Quattro di questi si trovano in quarantena, mentre il quinto ha purtroppo perso la vita.
La famiglia dell’ultimo contagiato sembra essere in buone condizioni secondo quanto affermato dal Primo Cittadino, che così commenta: “Purtroppo è arrivato l’esito delle analisi dell’ultimo tampone esaminato. Nella nostra comunità i casi positivi ufficialmente sono cinque. Naturalmente compreso il decesso del nostro caro Raffaele”.
“Un abbraccio – prosegue il sindaco di Bellizzi – va alla famiglia e ai familiari di quanti sono costretti alla quarantena in questo momento. Tanta solidarietà da parte di tutti noi. Forza che insieme andremo a sconfiggere questo nostro nemico invisibile che può colpire ognuno di noi in qualsiasi momento”.
Proprio oggi era stato mandato proprio da Volpe un messaggio di speranza in seguito al gesto solidale giunto dalla comunità cinese, che aveva donato al Comune mille mascherine mediche.
https://www.facebook.com/mimmo.volpe.71/videos/10217786544669715/