Home Cronaca Bellizzi, piromane dell’Isola ecologica denunciato grazie alle telecamere

Bellizzi, piromane dell’Isola ecologica denunciato grazie alle telecamere

0
Bellizzi, piromane dell’Isola ecologica denunciato grazie alle telecamere
Foto da Facebook

Tempestivo il lavoro delle forze dell’ordine di Bellizzi che hanno rintracciato il piromane dell’Isola Ecologica grazie alle telecamere di sicurezza

Incastrato dalle telecamere di sicurezza. Ecco come le Forze dell’Ordine del Comune di Bellizzi hanno rintracciato e denunciato il piromane che ha danneggiato l’Isola Ecologica della città.

Il comando dei Carabinieri e la Polizia Municipale ogni giorno lavorano attivamente per monitorare il territorio in questi giorni in cui è forte l’emergenza Coronavirus. Nonostante ciò, non hanno perso tempo e hanno impiegato il proprio tempo nella ricerca del malvivente che aveva danneggiato una struttura pubblica dedicata alla differenziazione della raccolta di immondizia.

L’episodio si è verificato lo scorso 7 Marzo ai danni dell’Isola Ecologica e lo stesso sindaco Mimmo Volpe ne denunciò l’accaduto. “Con l’aiuto delle forze dell’ordine nei prossimi giorni individueremo anche i mandanti” scriveva il Primo Cittadino.

Ecco che, secondo quanto riportato da Il Mattino, si tratterebbe di un pregiudicato dell’età di 59 anni. Dalle telecamere è evidente l’identità della persona e la dinamica della vicenda. Pare infatti che transitando nel cortile dell’Isola Ecologica di Bellizzi, abbia rintracciato un container contenente carta e cartone e gli abbia dato fuoco. A denunciare il piromane, i Carabinieri comunali e quelli del comando del limitrofo comune di Battipaglia.