Home Cronaca Bellizzi. Sorpreso ad imbrattare un muretto: il sindaco Mimmo Volpe posta la foto su facebook

Bellizzi. Sorpreso ad imbrattare un muretto: il sindaco Mimmo Volpe posta la foto su facebook

0
Bellizzi. Sorpreso ad imbrattare un muretto: il sindaco Mimmo Volpe posta la foto su facebook

Con una bomboletta spray ha imbrattato il muro d’ingresso del campo sportivo comunale di Bellizzi ma la bravata di cattivo gusto non è passata inosservata

[ads1]

L‘atto vandalico è stato commesso a Bellizzi la scorsa notte.  Dopo aver imbrattato il muretto d’ingresso del campo sportivo comunale di Bellizzi, il sindaco Mimmo Volpe, ha postato sul suo profilo Facebook la foto della scritta con la bomboletta spray: “Questo #pipi che ha imbrattato il muro d’ingresso al campo sportivo stanotte, ho la vaga sensazione che è un uomo o #umminicchio dotato di pochissima fantasia. Peccato che ti hanno pure sgamato”.

“Ti toccherà ripulire”, ha asserito il primo cittadino Volpe nei riguardi del presunto colpevole, ottenendo ampi consensi sul social.

 

[ads2]

Previous article Battipaglia, protocollo d’intesa per il controllo del territorio
Next article Battipaglia, la sindaca Francese smentisce le voci di amministrazione blindata
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.