Home Cronaca Bellizzi, muore dopo aver inciampato vicino una fontana

Bellizzi, muore dopo aver inciampato vicino una fontana

0
Bellizzi, muore dopo aver inciampato vicino una fontana

A Bellizzi un uomo di 80 anni, uscito per ritirare la pensione, scivola e batte la testa dopo aver bevuto ad una fontana. Il colpo è stato fatale

Bellizzi. Dramma consumatosi nella provincia salernitana: un anziano è morto dopo essere uscito per ritirare la pensione, così come scrive SalernoToday.

L’ottantenne era uscito per prendere la pensione e, durante il tragitto, si era fermato a bere ad una fontana pubblica. Improvvisamente, per dinamiche ancora da chiarire, è scivolato ed ha battuto la testa sullo spigolo della fontana.

Inutile l’avvertimento del 118 da parte dei passanti, perchè l’anziano è deceduto dopo pochi minuti. La sua salma è stata trasferita presso l’Ospedale di Battipaglia per i dovuti accertamenti.

Si ipotizza che la caduta sia dovuta ad un improvviso malore. 

Previous article A Cava de’ Tirreni la mostra d’arte “TRINITÀ. In equilibrio perfetto”
Next article Nozze rinviate per una salernitana: era ancora sposata
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.