Bellizzi, stangata sul Comune per il mancato pagamento dell’energia elettrica. Scontri tra l’attuale amministrazione e l’opposizione
[ads1]
A seguire la cartella esattoriale pervenuta in questi giorni a carico del Comune di Bellizzi da parte di Equitalia, una richiesta, questa volta di 40mila euro, di mora per i costi di energia elettrica non pagati tra il 2011 e il 2014. I consumi effettivi ammonterebbero a più di 397mila euro, debito dilazionato in rate annuali.
Adirato il primo cittadino Domenico Volpe si scaglia contro l’opposizione guidata da Salvioli, accusandola di cattiva amministrazione e di azione diffamatoria ai danni dell’amministrazione attuale.
Non è mancata tuttavia la risposta dell’opposizione, che rifiuta ogni responsabilità in merito ai consumi non pagati e accusa il Sindaco di aver creato dei pretesti al solo scopo di distogliere l’attenzione dei cittadini dalle scelleratezze della sua giunta. “Inventa i soliti teatrini, è in evidente caduta politica e crea pretesti per distrarre e non assumersi le proprie responsabilità. Pensasse ai debiti milionari degli espropri” – conclude il Consigliere Comunale dell’opposizione, Angelo Maddalo.
[ads2]