Isola ecologica bersaglio dei malviventi: a darne notizia è il Sindaco di Bellizzi Mimmo Volpe che pubblica l’ennesimo atto doloso
Ancora una volta ad essere presa di mira dai malviventi pare essere l’isola ecologica di Bellizzi.
A darne notizia è proprio il Primo Cittadino del Comune che pubblica, sul proprio profilo Facebook, una foto in cui è chiaro l’accaduto. L’isola ecologica è in fiamme e chi siano i responsabili è ancora tutto un mistero.
Secondo quanto affermato dal Sindaco Mimmo Volpe si tratterebbe dell’ennesimo atto doloso ai danni dell’isola ecologica. Il Primo Cittadino di Bellizzi,da sempre attento alle tematiche ambientali, a tal proposito, scrive:
“Ancora un atto doloso all’isola ecologica. Se le immagini saranno limpide, credo che faremo passare un bel quarto d’ora ai lestofanti che pensano di intimidire la pubblica amministrazione. L’ atto doloso arriva dopo che abbiamo bloccato/denunciato una serie di scarichi abusivi all’isola ecologica. Con l’aiuto delle forze dell’ordine nei prossimi giorni individueremo anche i mandanti.”
Ecco subito chiara la causa: una serie di scarichi abusivi denunciati dall’amministrazione del Comune di Bellizzi avrebbe fatto accendere l’ira dei mandanti che noncuranti hanno appiccato un incendio.
L’invito da parte del Sindaco è chiaro: denunciare chiunque abbia notizie e sperare in una “#Bellizzicittàcivile“. Intanto si indaga sulla vicenda.